100 usi dell’Argento Colloidale in casa, anche contro le muffe

Se l’Argento Colloidale ha ottime proprietà, e costa poco se autoprodotto, perchè non sostituirlo anche in casa evitando l’acquisto di prodotti chimici che troviamo al supermercato e quasi certamente emettono VOC in ambiente?

Sappiamo che l’Argento Colloidale Ionico elimina i germi, ma elimina anche i cattivi odori.

E’ ovvio, è un antibatterico /  è igienizzante!

Anche l’acqua ossigenata si comporta un po’ così ed è facile usarla per togliere una macchia prima di accendere la lavatrice!

Immaginate di pulire bene spazzolini da denti, spazzole per la cucina o per il bagno o per wc versando l’Argento Colloidale in un vaporizzatore!

Ma anche per dare un pulita igienizzante a taglieri, piani di lavoro, ripiani del frigorifero, tende, tappeti, materassi, scarpe da ginnastica, sedili dell’auto o direttamente in lavatrice.

Chi beve acqua del rubinetto e fa depurazione dell’acqua, potrebbe ridurre la cultura batterica presente nei filtri che sono costantemente umidi usando qualche goccia di Argento Colloidale.

Non dimentichiamo i serbatoi del camper, o piccole cisterne.

Perchè non usarlo sui filtri dell’aria dell’aspirapolvere o nelle bocchette d’aria dell’auto diminuendo batteri e cattivi odori?

Quante volte vorremmo un intervento efficace e poco nocivo contro il problema della muffa in casa?

Chi ha muffe in alcune zone della casa e vuole evitare prodotti a base di cloro o altri veleni antimuffa può contrastare la formazione di muffe e spore spruzzando / vaporizzando Argento Colloidale! Anche sul legno, dove contrasta la marcescenza e la proliferazione di muffe.

Ho letto che si comporta come un conservante: si potrebbe provare in passate di pomodoro, conserve, marmellate e succhi di frutta fatti in casa per aumentarne il periodo di conservazione ed evitare la formazione di muffa.

Argento Colloidale per i diffidenti:

Chi ha dubbi sull’utilizzo di Argento Colloidale per il corpo umano, e non sa a quali teorie credere, e se dare fiducia alle esperienze di chi lo usa, può farne uso casalingo in decine e decine di modi: male non fa. E se ce lo produciamo da noi è veramente poco costoso.


L’ACQUISTO della COPPIA di ELETTRODI I in ARGENTO PURO:

Produciamo elettrodi in Argento puro 999 in 2 formati diversi e li puoi acquistare on-line attraverso eBay e Amazon:

  1. Coppia elettrodi in Argento puro 999 certificato, dimensioni 11 cm x 2,5 mm, spessore circa 0,37 mm, peso circa 0,98+0,98 grammi elettrodi-Argento-puro-999-lastrine 11 cm x 2,5 mm autoproduzione-Argento-Colloidale
  2. Coppia elettrodi in Argento puro 999 certificato, dimensioni 11 cm x 5 mm, spessore circa 0,37 mm, peso circa 1,98+1,98 grammi elettrodi-Argento-puro-999-lastrine 11 cm x 5 mm autoproduzione-Argento-Colloidale

Produciamo anche una spirale in Argento puro 999 per depurare e rivitalizzare l’acqua di casa, qualcosa di semplice per il nostro benessere quotidiano:

  1. spirale in Argento puro 999/1000 certificata, dimensioni spirale 11 cm x 2,5 mm (circa 6 spire), spessore della lastrina circa 0,37 mm, peso circa 0,98 grammi lastrina-spirale-Argento-puro 999-depurare-rivitalizzare-acqua-casa

Su eBay puoi leggere oltre 10 anni di feedback positivi ad ulteriore garanzia sull’acquisto che stai per fare! Su Amazon invece siamo da qualche mese, devi aiutarci Tu a costruire una buona reputazione e per questo già Ti ringraziamo.


A questa pagina puoi trovare alcuni libri che ho trovato sull’argento colloidale e che Ti consiglio.

… acquista su Amazon! e sostieni la diffusione dell’ argento colloidale e del Blog

acquista su Amazon! e sostieni la diffusione dell' argento colloidale

 

Pubblicità

lascia un commento:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.