Argento colloidale ionico, fai da te!

Come resistere al fai da te? Disponendo di 2 elettrodi in Argento puro 999/°°°  si ha già l’elemento più difficile da trovare per produrre argento colloidale ionico in casa.

Per farsi in casa l’ Argento colloidale ionico, a bassissima concentrazione (circa 5-10 parti per milione), c’è bisogno di Argento puro 999/°°°. Quello che tutti conoscono, l’argento 925 o peggio quello 800, contiene lega, quindi altri metalli e non è utilizzabile perchè contiene metalli pesanti!

Le piattine di argento puro che Vi propongo sono  perfette per essere ripiegate sul bordo del bicchiere e comodamente pinzate ai morsetti.

argento colloidale ionico bicchiere

Dato che tutte le operazioni di preparazione devono essere svolte nella massima pulizia suggerisco di utilizzare un foglietto di carta abrasiva finissima per passare le superfici della piattina, dopodichè l’argento non dovrà più essere toccato con le mani.

Alla fine pulite bene gli elettrodi d’argento e riponeteli bene asciutti in una bustina di plastica, dureranno anni, perché il procedimento ne distacca solo particelle infinitesimali.

per approfondimenti clicca qui!

LA RISCOPERTA DELL’ARGENTO COLLOIDALE

Prima dell’avvento degli antibiotici nel 1938 l’argento colloidale era considerato come uno dei fondamentali trattamenti per le infezioni. E’ stato provato essere efficace contro più di 650 differenti malattie infettive, a confronto degli antibiotici chimici che FORSE lo sono contro una mezza dozzina.

LE PIÚ IMPORTANTI QUALITÁ

L’argento è efficace contro 650 fra germi, funghi e virus patogeni. Aiuta a ridurre le infiammazioni e favorisce la stimolazione della ricrescita dei tessuti danneggiati.
 È un rimedio per le infezioni 
Favorisce un rapido risanamento.  
Aiuta a rinforzare le naturali difese del corpo (quando preso giornalmente).  
Non si conoscono effetti collaterali o tossicità.  
Può essere preso sia internamente che per uso esterno.  
Ricavato dall’ elemento minerale purissimo: l’argento (non contiene sostanze chimiche).


 

L’ACQUISTO della COPPIA di ELETTRODI I in ARGENTO PURO:

Produciamo elettrodi in Argento puro 999 in 2 formati diversi e li puoi acquistare on-line attraverso eBay e Amazon:

  1. Coppia elettrodi in Argento puro 999 certificato, dimensioni 11 cm x 2,5 mm, spessore circa 0,37 mm, peso circa 0,98+0,98 grammi elettrodi-Argento-puro-999-lastrine 11 cm x 2,5 mm autoproduzione-Argento-Colloidale
  2. Coppia elettrodi in Argento puro 999 certificato, dimensioni 11 cm x 5 mm, spessore circa 0,37 mm, peso circa 1,98+1,98 grammi elettrodi-Argento-puro-999-lastrine 11 cm x 5 mm autoproduzione-Argento-Colloidale

Produciamo anche una spirale in Argento puro 999 per depurare e rivitalizzare l’acqua di casa, qualcosa di semplice per il nostro benessere quotidiano:

  1. spirale in Argento puro 999/1000 certificata, dimensioni spirale 11 cm x 2,5 mm (circa 6 spire), spessore della lastrina circa 0,37 mm, peso circa 0,98 grammi lastrina-spirale-Argento-puro 999-depurare-rivitalizzare-acqua-casa

Su eBay puoi leggere oltre 10 anni di feedback positivi ad ulteriore garanzia sull’acquisto che stai per fare! Su Amazon invece siamo da qualche mese, devi aiutarci Tu a costruire una buona reputazione e per questo già Ti ringraziamo.


A questa pagina puoi trovare alcuni libri che ho trovato sull’argento colloidale e che Ti consiglio.

… acquista su Amazon! e sostieni la diffusione dell’ argento colloidale e del Blog

acquista su Amazon! e sostieni la diffusione dell' argento colloidale

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...